Ultima modifica: 2 Ottobre 2019

CV dei diplomati

CURRICOLA STUDENTI

PUBBLICAZIONE CURRICULA STUDENTI ALL’ULTIMO ANNO IN CORSO
Attività di intermediazione tra domanda e offerta di lavoro

________________________________________
In ottemperanza alle disposizioni ministeriali il liceo “Quadri” offre agli studenti che si sono diplomati la possibilità di pubblicare il proprio curriculum vitae nel sito Istituzionale della scuola.

La scuola pubblica e rende gratuitamente accessibili sul proprio sito istituzionale i curricula dei propri studenti che si sono diplomati nell’ultimo anno scolastico e fino ad almeno dodici mesi successivi al conseguimento del titolo di studio.

Le aziende che vogliono visionare i curricola devono richiedere la password di sblocco all’indirizzo email della scuola protocollo@liceoquadri.it
________________________________________
IMPORTANTE
Verrà inserito il proprio curriculum soltanto se lo studente (nei tempi previsti) ne ha autorizzato la pubblicazione.

CURRICOLA STUDENTI LICEO QUADRI 2018-2019

CURRICOLA STUDENTI LICEO QUADRI 2017-2018