Ultima modifica: 28 Novembre 2020

sportelli didattici

Gli sportelli didattici 2020/2021

Con l’attività di sportello alcuni insegnanti si mettono a disposizione degli alunni, per rispondere ai loro quesiti e risolvere dubbi. Il servizio è pensato per intervenire tempestivamente sui bisogni specifici del singolo alunno, nel caso questi ritenga utile di usufruire di tale opportunità o sia orientato dai propri docenti a frequentare lo sportello.

SPORTELLI DI MATEMATICA, FISICA, INFORMATICA

A partire da lunedì 9 novembre sono stati attivati a distanza gli sportelli settimanali secondo gli orari specificati nella tabella in allegato.
Si chiede agli interessati di prenotare l’attività con almeno un giorno di anticipo attraverso la funzionalità del registro elettronico “Prenota attività di sportello”.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi al prof.ssa P. Morettin (paola.morettin@liceoquadri.it).

A. Gagliardi Matematica biennio lunedì 15:00 – 16:00
A. Pegoraro Matematica e Fisica triennio martedì 15:00 – 16:00
B. Loregian Matematica e Fisica tutte mercoledì 17:00 – 18:00
L. Pozzato Informatica tutte giovedì 15:00 – 16:00
M. Zausa Matematica tutte giovedì 15:00 – 16:00

SPORTELLO DI SCIENZE UMANE

A partire da lunedì 2 novembre è attivo a distanza lo sportello settimanale secondo l’orario specificato nella tabella in allegato.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi al prof. E. Capuano (eugenio.capuano@liceoquadri.it).

E. Capuano Scienze Umane tutte giovedì dalle 14:30

SPORTELLO DI TEDESCO

A partire da lunedì 6 novembre è attivo a distanza lo sportello settimanale secondo l’orario specificato nella tabella in allegato.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi al prof. P. Donazzolo (paola.donazzolo@liceoquadri.it).

P. Donazzolo Tedesco tutte venerdì dalle 14:30

SPORTELLO DI INGLESE

A partire da lunedì 2 dicembre è attivo a distanza lo sportello settimanale secondo l’orario specificato nella tabella in allegato.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi al prof. E. Alaimo (elisabetta.alaimo@liceoquadri.it).

E. Alaimo Inglese prime mercoledì dalle 14:30
E. Alaimo Inglese seconde mercoledì dalle 15:30
E. Alaimo Inglese prime gioveedì dalle 14:30

Si segnalano anticipatamente le seguenti variazioni:

• lo sportello di giovedì 7 gennaio p.v. si svolgerà il giorno venerdì 8 gennaio dalle ore 14:30 alle ore 15:30;
  • giovedì 21 gennaio lo sportello per il triennio si svolgerà dalle ore 16:30 alle ore 17:30.