Ultima modifica: 29 Febbraio 2020

ISLI

PROGETTO ISLI 2020

International Student Leadership Institute

Prestigioso seminario internazionale in lingua inglese sulle tecniche di leadership e il lavoro di gruppo che si tiene ogni anno a Oberwesel (Germania) per una settimana. La prossima edizione si svolgerà da domenica 1 marzo a venerdì 6 marzo 2020.

Studenti eccellenti provenienti da più di 10 nazioni europee (tra cui la compagine del liceo “Quadri” per l’Italia) e studenti statunitensi  delle scuole superiori delle basi americane in Europa sperimentano le tecniche di leadership attraverso attività di team work.

Le selezioni dei 6-7 partecipanti di classe terza del nostro liceo si svolgeranno durante l’assemblea di istituto di novembre.

Responsabile e accompagnatrice per il progetto: Prof. Marta Pietribiasi

Regent per l’Italia alla prossima edizione: Emma Maria Pilastro, classe 4ESC

L’evento ISLI 2020 è stato cancellato dagli organizzatori europei e americani pochi giorni prima della sua realizzazione a causa del Coronavirus. Ci dispiace per i 7 studenti eccellenti di terza che erano stati selezionati e non hanno potuto partecipare:

A. A.,

M. B.,

A. B.,

N. C. C.-S.,

S. F.,

G. L.,

C. N.,

e per la Regent Emma Maria Pilastro.

Arrivederci al 2021.