Ultima modifica: 31 Gennaio 2021

Sostegno e Recupero in Inglese

Progetto di Sostegno e Recupero

del Dipartimento di Lingue Straniere

A partire da lunedì 1° febbraio 2021, saranno attivate le attività a distanza di recupero e sostegno per la lingua inglese.
Si precisa che i corsi di recupero sono rivolti solo agli studenti i cui docenti hanno specificato “corso di recupero” e che hanno esplicitato l’adesione all’attività mediante il registro elettronico. Il corso avrà la durata di dieci lezioni; agli studenti di classe prima è richiesto di partecipare solo alle prime cinque lezioni.
Il corso di recupero per gli studenti di classe terza e quarta non verrà attivato a causa dell’esiguo numero di adesioni; tali studenti parteciperanno agli sportelli per una durata di n. 10 ore.
A tutti gli studenti con sportello consigliato si raccomanda la frequenza degli sportelli a partire dalla prima
data utile.
Si precisa che il corso di recupero e gli sportelli avranno luogo mediante collegamento alla piattaforma GMeet con i nickname specificati nell’allegato. Si richiede agli interessati di prenotare l’attività di sportello con almeno un giorno di anticipo attraverso la funzionalità del registro elettronico “Prenota attività di sportello”.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi alla Prof.ssa Monica Manfredotti (monica.manfredotti@liceoquadri.it).