Attività proposte per il recupero del trimestre

Recupero di MATEMATICA e FISICA

Consulta la pagina dedicata.

Sportello di DISEGNO

Si informa che a partire dal lunedì 14 febbraio p.v. è attivo lo sportello di Disegno per gli studenti segnalati durante gli scrutini del primo periodo.
L’attività verrà svolta in modalità a distanza, mediante collegamento sulla piattaforma G-Meet, secondo il calendario.
Si chiede agli studenti di prenotarsi con almeno un giorno di anticipo attraverso la funzionalità del registro elettronico “Prenota attività di sportello”. Per accedere è necessario inserire il nickname indicato in tabella.

Sportello di SCIENZE

Si informa che a partire dal lunedì 14 febbraio p.v. sono attivati i corsi di recupero e gli sportelli di Scienze per gli studenti segnalati durante gli scrutini del primo periodo.
I corsi e gli sportelli verranno svolte in modalità online secondo il calendario in allegato; le verifiche conclusive si effettueranno in presenza secondo modalità che verranno trasmesse con comunicazione successiva.

Sportello di ITALIANO E LATINO

Si informa che a partire dal martedì 8 febbraio p.v. sono attivati i corsi di recupero e gli sportelli in modalità online di Lingua e lettere italiane e Lingua e lettere latine per gli studenti segnalati durante gli scrutini
del primo periodo. Tutte le attività verranno svolte online secondo il calendario in allegato.

Sportello di INGLESE E SPAGNOLO

Si informa che a partire dal lunedì 7 febbraio p.v. sono attivati i corsi di recupero e gli sportelli in modalità online di Lingua Inglese e Lingua Spagnola per gli studenti segnalati durante gli scrutini del primo
periodo.
Tutte le attività verranno svolte online secondo il calendario in allegato.